megatiker75
Husqvarna
AA Class
For anyone who is interested in buying the SW Motech center stand, need to know that you have to mount it to shave the foot plate of the brake as shown in the picture. At that point must pass the screw that holds the tripod and which unites him to the platen of the same and the original motorcycle. I hope I was helpful. I've discovered nearly midnight, when I thought that the installation would rischiesto an hour or so ... Needless to say, I went to bed much later. The stand, however, is really well done. I recommend it to everyone.
Per chi è interessato a comprare il cavalletto centrale della SW Motech, c'è da sapere che per montarlo bisogna limare la piastra della pedana del freno come si vede in foto. In quel punto deve passare la vite che tiene il cavalletto e che lo unisce alla pistra dello stesso e quella originale della moto. Spero di essere stato utile. Io l'ho scoperto quasi a mezzanotte, quando pensavo che l'installazione avrebbe rischiesto un oretta ... inutile dire che sono andato a letto molto più tardi. Il cavalletto comunque è veramente ben fatto . lo consiglio a tutti .
Per chi è interessato a comprare il cavalletto centrale della SW Motech, c'è da sapere che per montarlo bisogna limare la piastra della pedana del freno come si vede in foto. In quel punto deve passare la vite che tiene il cavalletto e che lo unisce alla pistra dello stesso e quella originale della moto. Spero di essere stato utile. Io l'ho scoperto quasi a mezzanotte, quando pensavo che l'installazione avrebbe rischiesto un oretta ... inutile dire che sono andato a letto molto più tardi. Il cavalletto comunque è veramente ben fatto . lo consiglio a tutti .